,,

Tornato negli Usa, Trump lancia nuovo attacco a media FakeNews

Nei giorni scorsi le rivelazioni sui contatti tra Kushner e russi

Washington, 28 mag. (askanews) – Il presidente Donald Trump è tornato ad attaccare i media che fabbricano “menzogne” al rientro negli Stati Uniti dopo il suo primo viaggio all’estero, durante il quale i media americani hanno rivelato che il genero di Trump, Jared Kushner, avrebbe cercato di stabilire un canale di comunicazione segreto con il Cremlino, bypassando i canali ufficiali di comunicazioni tra Stati Uniti e Russia.

“Credo che molte delle fughe di notizie siano menzogne fabbricate dai media ‘FakeNews’ – ha twittato oggi il presidente – quando vedete la parole ‘le fonti dicono’ sui media ‘FakeNews’ e non compaiono nomi è molto probabile che queste fonti non esistano e che siano inventate dai giornalisti delle ‘FakeNews’.

FakeNews è il nemico!”.

Le rivelazioni su Kushner, uno dei più stretti consiglieri di Trump alla Casa Bianca, sono solo le ultime di una serie di fughe di notizie sui contatti tra l’entourage del presidente e la Russia durante la campagna elettorale e le settimane successive alla sua vittoria alle presidenziali dell’8 novembre.

(fonte Afp) Sim MAZ

ASKANEWS | 28-05-2017 17:17

20170528_171732_A9140138.jpg

TAG:

,,,,,,,