,,

Operai travolti da un tir sull'A10: 2 morti, arrestato l'autista

Anche feriti

Roma, 26 mar. (askanews) – Roma, 26 mar. (askanews) – Sono morti 2 operai soccorsi in gravi condizioni in seguito all’incidente che è avvenuto sulla autostrada A10 Genova-Savona, nel tratto fra Albissola e Celle Ligure. Secondo vigili del fuoco sono 7 le persone coinvolte nel sinistro che è stato causato dall’impatto di un mezzo pesante che è piombato su un cantiere presente sull’autostrada. Il camion prima di investire gli operai ha sbandato e si è ribaltato. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica.

Successivamente la stradale di Genova ha arrestato l’autista del tir. Oltre ai due morti, un altro operaio ha riportato lesioni gravissime ed è ricoverato all’ospedale San Martino di Genova, mentre altri quattro operai hanno riportato lesioni non gravi ed sono stati trasportati all’ospedale di Savona.

Il tir dopo aver sbandato ha invaso l’area di cantiere, regolarmente segnalato, investendo gli addetti presenti. A bordo dell’autoarticolato, con targa spagnola, c’erano due autisti romeni. Coinvolta nell’incidente anche un’altra autovettura, sulla quale viaggiavano due persone: entrambe sono ferite ma in modo non grave.

ASKANEWS | 26-03-2017 17:44

20170326_174439_E2562361.jpg
,,,,,,,