,,

Niente remuntada per il Barca e la Juve fa festa sui social

E Dani Alves consola Neymar: "Te amo irmão"

Roma, 20 apr. (askanews) – Juventini scatenati sui social dopo la qualificazione alle semifinali di Champions League. Buffon scrive: “Un altro pezzo di storia è stata scritta. Ma la più bella è sempre quella che dovrà essere ancora raccontata…

#FCBJuve”. Massimiliano Allegri pensa al futuro: “Il prossimo mese e mezzo è più importante degli otto precedenti: lavorando come abbiamo fatto finora vi e ci regaleremo altre emozioni!”.

Andrea Barzagli posta la foto scattata negli spogliatoi: “Un grande gruppo. Una grande squadra. Una grande vittoria.

Semifinale meritata #FCBJuve #FinoAllaFine #ucl”. E da Dybala un selfie a cena di tutta la squadra: “Grande cena oggi! #finoallafine VAMOOOOOOOOOOOOOS”. Anche Bonucci alla festa social: “E niente. Venerdì 17 non è stato poi tanto male.” – Detto, e fatto. #finoallafine #LB19 #veggente #credercisempre #positività #sicurezza. Da Patrice Evra una foto mentre abbraccia Allegri: “Buona notte a tutti juventini quando vedo che la mia ex squadra va in semifinale non mi viene il peccato che non sono rimasto ma solo dell’amore e il rispetto per tutti i miei compagni per il mister per questa società perché la gente non si rende conto cos’è di giocare per la Juve si suda ogni giorni i love this game hahaahahah juventus#finoalafine#forzajuve#ilovethisgame#respect#happy#love#sm ile”. Infine un pizzico di saudade per Dani Alves in veste di consolatore di Neymar: “Te amo irmão”.

ASKANEWS | 20-04-2017 12:14

20170420_121359_D8401EDA.jpg

TAG:

,,,,,,,