,,

I volti di Collier per Umbria jazz

Al Morlacchi un round midnight per il talento londinese

(ANSA) – PERUGIA, 12 LUG – Sono tanti e diversi i Jacob Collier visti suonare ed esibirsi sul palco del teatro Morlacchi di Perugia. Umbria jazz ha proposto il giovanissimo musicista e talento londinese per un “round midnight”, appuntamenti della programmazione di tarda notte del festival.

“Sono felice di essere qui per la seconda volta” dice Collier ad inizio serata. Lo è anche il pubblico che lo attendeva da un anno preciso, proprio quando esordì al festival lasciando il segno. Tanto da convincere gli organizzatori, che continuano a dare spazio anche a giovani talenti, a richiamarlo. Ed il battimani per far partire il concerto prima possibile ne è stato la dimostrazione.

Nella scorsa edizione estiva di Umbria jazz Collier esordì, infatti, con un sold out al Teatro Pavone. E’ tornato nel più capiente Morlacchi, non tutto esaurito ma bello pieno, con un bel colpo d’occhio e composto da giovani fan ma non solo, visto che la curiosità di vederlo all’opera da parte di persone di ogni età era tanta.

ANSA | 12-07-2017 16:22

f6f8b8a9a4803e5acae7aeb61cd2f764.jpg Fonte foto: ANSA
,,,,,,,