,,

Fa la carbonara con la panna, Nigella Lawson sommersa di insulti

Sulla sua pagina Facebook

Roma, 5 lug. (askanews) – La famosissima chef britannica Nigella Lawson, nota per le sue ricette semplici ma con un risultato grandioso, è nel mirino di polemiche sul web per aver usato la panna nella pasta alla carbonara. Il “vizio” tutto britannico di eccedere nell’uso della panna da cucina è stato messo all’indice tanto da causare una pioggia di veri e propri insulti contro la chef da parte degli internauti italiani e anche non.

La pagina Facebook di Nigella, scrive il Telegraph, è stata inondata da una pioggia di commenti offensivi: “Nigella sei una donna meravigliosa ma le tua ricette sono la morte delle ricette italiane, letteralmente! No alla panna nella carbonara, mai, soltanto uova”, scrive un utente.

Un altro le consiglia: “Uova, Pecorino, Guanciale,Pepe, Arte.

L’arte della cucina Italiana non è un modo di pensare”. Un fan della chef si dice rattristato che non abbia seguito la ricetta tradizionale: “Amo Nigella più di qualsiasi altro chef stellato Michelin. Ho provato tutte le sue ricette. E anche questa. E’ deliziosa, davvero. Ma non è una carbonara”.

Un altro utente italiano si infuria: “E’ una tua ricetta, non è la carbonara. Non c’è il vino, non c’è la panna, soltanto uova nella vera carbonara italiana”. E infine c’è chi parla di “oltraggio” alla cucina italiana.

ASKANEWS | 05-07-2017 12:48

20170705_124808_A6207197.jpg

TAG:

,,,,,,,