,,

Barack Obama gira la Polinesia sullo yacht con l'amico Springsteen

Ci sono anche Tom Hanks e Oprah Winfrey

Bora Bora, 12 apr. (askanews) – L’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama continua la sua vacanza dopo gli otto anni di mandato, viaggiando nelle isole della Polinesia francese su uno yacht di lusso, il Rising Sun, in compagnia dell’amico Bruce Springsteen, di Tom Hanks e Oprah Winfrey. Lo ha rivelato la tv locale TNTV.

Obama ha fatto tappa lunedì a Huahine e martedì a Tahaa. Le due isole, non lontane dalla più nota Bora Bora, si trovano a ovest di Tahiti. Secondo i testimoni l’ex presidente Usa ha mangiato martedì sull’isola di Vahine Island. La moglie dell’attore Tom Hanks si è fermata poi ad acquistare delle perle nere di Tahaa.

Il Rising Sun, yacht di 140 metri, ha attirato l’attenzione di turisti e abitanti degli isolotti che nonostante la presenza delle guardie del corpo sono riusciti a incontrare Obama e lo hanno descritto come un uomo “molto cool che accetta di fare foto a patto di non pubblicarle”. Obama è arrivato a Tahiti il 15 marzo, da dove è partito per Tetiaroa. La moglie Michelle l’ha raggiunto sabato scorso e hanno visitato insieme Moorea. Dopo un mese di soggiorno la vacanza polinesiana dovrebbe concludersi nel weekend.

ASKANEWS | 12-04-2017 08:19

20170412_081903_E7F49F56.jpg

TAG:

,,,,,,,