,,

Andria, giovane ucciso per una mancata precedenza

La vittima è un uomo di 28 anni di Trani. Fermato un 50enne del posto

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Un uomo di 28 anni di Trani, Giovanni Di Vito, è morto dopo essere stato accoltellato durante un litigio per una mancata precedenza ad una rotatoria ad Andria. Lo riferisce l’Ansa.

È accaduto ieri sera poco dopo le 19 in via Puccini, poco distante dal centro della città. L’uomo era in macchina assieme alla moglie e al figlio piccolo quando alla rotatoria ha iniziato a litigare con un altro automobilista per la precedenza. I due sono scesi dalle macchine, la lite è degenerata e il 28enne è stato colpito più volte con un coltello. L’aggressore è subito risalito in auto ed è fuggito. Immediati i soccorsi: l’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale ma per lui non c’è stato niente da fare.

L’omicida, fuggito a bordo di una Mercedes, è stato rintracciato nella notte dalla polizia dopo una serrata caccia all’uomo: è stato bloccato mentre era alla guida della sua auto e sottoposto a fermo. È stato identificato grazie al racconto dei numerosi testimoni presenti e alle immagini delle telecamere di sorveglianza. Si tratta di un 50enne di Andria con piccoli precedenti penali.

polizia-10-1 Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,