,,

Andrea Bocelli e la domanda sugli ufo a Barack Obama alla Casa Bianca: la risposta dell'ex presidente

Durante l'incontro con Barack Obama, Andrea Bocelli ha posto una domanda sull'esistenza degli Ufo. L'aneddoto è stato raccontato negli studi di Che tempo che fa di Fabio Fazio

Pubblicato:

“Ho chiesto al presidente Obama se è vero che gli Ufo esistono”. Negli studi di Che tempo che fa sul canale Nove, Andrea Bocelli ha svelato un aneddoto legato a una sua visita alla Casa Bianca. Tutto è nato da una battuta di Fabio Fazio.

La curiosità sugli Ufo di Fabio Fazio

“Ho avuto l’occasione di intervistare il presidente Obama e mi sono dimenticato di fargli la domanda a cui tenevo di più, cioè se esistono gli Ufo. Allora, glielo domandi tu la prossima volta?”, ha domandato Fabio Fazio ad Andrea Bocelli.

Andrea Bocelli e la domanda a Obama sugli Ufo

La replica, divertita, del tenore:

Fabio Fazio e Andrea BocelliFonte foto: IPA

Sei cattivo però, eh! Perché lo sai benissimo che questa cosa io in realtà gliel’ho chiesta davvero. Nella Sala Ovale, prima di congedarci, ho detto al presidente: “Devo farle una domanda a cui lei è libero di non risponde: si fa un gran parlare di questi oggetti volanti non identificati… esistono o no?”
Lui è rimasto un attimo interdetto, poi ha detto: “Non abbiamo degli extraterrestri qui, però ci sono molti fenomeni che non siamo in grado di spiegare”.

“Andrea, tu non sai che regalo mi hai fatto stasera!”, ha replicato Fazio entusiasta.

La puntata di Che tempo che fa con Andrea Bocelli è stata uno dei programmi più visti della prima serata del 21 gennaio.

Barack Obama e Andrea Bocelli

Negli anni, Bocelli e Obama si sono incontrati in più occasioni. Una delle ultime risale al 2016, quando il tenore italiano si esibì all’apertura del 64° National Prayer Breakfast, il gruppo di preghiera della Camera dei Deputati Usa.

All’evento presero parte l’allora presidente degli Stati Uniti Barack Obama, la consorte Michelle, l’allora vice presidente (nonché attuale presidente uscente) Joe Biden e alcuni fra i più influenti leader del mondo.

Bocelli intonò il settecentesco inno cristiano Amazing Grace di John Newton. Al termine dell’esibizione, Obama ringraziò Bocelli “per aver condiviso il tuo prezioso dono”.

Non era la prima volta che Bocelli si esibiva davanti ai big del mondo per il National Prayer Breakfast.

Andrea Bocelli Ufo Barack Obama Fonte foto: IPA
,,,,,,,,