,,

Coppia scomparsa a Piacenza, si cerca il bunker segreto

I carabinieri intanto indagano sulla vita di Massimo Sebastiani ed Elisa Pomarelli

Le ricerche di Massimo Sebastiani ed Elisa Pomarelli, la coppia di 45 e 28 anni scomparsa misteriosamente domenica scorsa vicino a Carpaneto (Piacenza), come riporta Ansa, sono riprese all’alba.

Le squadre di vigili del fuoco, carabinieri e protezione civile con le unità cinofile hanno iniziato a cercare ancora i boschi e le zone impervie, dove si sospetta che l’operaio possa aver costruito di recente una sorta di “bunker” per nascondersi.

Dalle dichiarazioni dei conoscenti della coppia, intanto, sono emersi nuovi dettagli. I familiari di Elisa, infatti, hanno spiegato che la donna “non è mai stata innamorata di lui”, mentre i conoscenti di Massimo hanno spiegato che “è come i cinghiali, potrebbe vivere nel bosco da solo mangiando quel che trova. Dovete cercarlo di notte, quando esce per procurarsi da mangiare.”

I carabinieri, che indagano sulla vita privata dei due, stanno cercando di ricostruire con maggiore precisione gli ultimi movimenti dell’uomo a bordo della sua auto, poi abbandonata davanti a casa domenica sera e ora nelle mani del Ris.

VIRGILIO NOTIZIE | 30-08-2019 11:45

7b0764bd9dccadce5a9a905d37c90afd.jpg Fonte foto: ANSA
,,,,,,,