,,

Amici 2021: omaggio a Michele Merlo, morto di leucemia fulminante

La trasmissione ha voluto rendere omaggio a Michele Merlo, che ha partecipato ad 'Amici' negli anni scorsi ed è deceduto a giugno

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Domenica 19 settembre ha preso ufficialmente il via su Canale 5 la trasmissione ‘Amici 2021‘, condotta da Maria De Filippi. Nel corso della prima puntata, lo show ha reso omaggio a Michele Merlo, giovane cantante morto nel giugno scorso a causa di un’emorragia cerebrale provocata da una leucemia fulminante.

Il 28enne, conosciuto anche con lo pseudonimo di Mike Bird, era stato un concorrente di “Amici”.

La nuova edizione di “Amici”

Il cast artistico di “Amici” si è arricchito quest’anno della presenza del ballerino e coreografo Raimondo Todaro, che affiancherà nel ballo Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

I professori di canto saranno, invece, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli.

Tanti gli ospiti in studio per la prima puntata di “Amici 2021”: da Gerry Scotti a Nino Frassica, passando per Roberto Baggio, Linus, Paola Egonu, Ambra Sabatini, Flavia Pennetta, Raoul Bova, Eleonora Abbagnato, Filippo Magnini, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni, Giulia Stabile, Aka7even, Deddy e Alessandro Cavallo.

Ospite anche il cantautore Tommaso Paradiso, che ha presentato il nuovo singolo ‘Magari no’, che anticipa il suo primo album da solista intitolato ‘Space cowboy’.

Michele Merlo Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,