,,

Ambra Angiolini nuova giudice di X Factor 2022: l'annuncio ufficiale e il racconto del provino

Ambra Angiolini è stata annunciata come nuova giudice a X Factor 2022. Rimangono due poltrone ancora da assegnare: quali sono le ultime indiscrezioni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La notizia era nell’aria già da alcuni giorni ma adesso è ufficiale: Ambra Angiolini è la nuova giudice di X Factor. Ad annunciarlo ufficialmente sono stati gli account social della trasmissione e della stessa Ambra Angiolini, che ha rivelato anche alcuni retroscena sul provino da lei sostenuto.

Ambra Angiolini nuova giudice di X Factor: l’annuncio

Sull’account ‘Twitter’ di X Factor e di Ambra Angiolini è stato pubblicato un video in cui Ambra racconta: “È andata così: ho chiuso gli occhi e l’ho pensato tantissimo. A un certo punto mi hanno chiamato davvero: ho fatto il provino, come è giusto che sia, come quelli che vedrò io. Ho chiuso gli occhi e mi sono detta ‘Vai, vai, vai'”.

Le immagini del video, poi, tornano indietro fino alla data del 17 marzo 2022 e mostrano alcuni estratti del provino di Ambra.

Il video termina con Ambra Angiolini che dice: “Quattro sì. X Factor, arrivo!“.

Ambra Angiolini e il botta e risposta con Fedez al Concertone del Primo Maggio

Un indizio sulla presenza di Ambra Angiolini alla prossima edizione di X Factor era arrivato dal palco del Concertone del Primo Maggio.

Al termine dello show, infatti, Ambra Angiolini, conduttrice dell’evento, ha letto in diretta un messaggio pubblicato da Fedez (recentemente annunciato come nuovo giudice di X Factor), che recitava: “”Buon Primo Maggio e buon concertone a tutti. Avrei voluto essere lì ma credo che il mio invito si sia perso”.

Ambra Angiolini nuova giudice di X Factor 2022: l'annuncio ufficiale e il racconto del provinoFonte foto: ANSA
Ambra Angiolini sul palco del Concertone del Primo Maggio.

Ambra Angiolini, dopo aver letto il messaggio polemico di Fedez, ha esclamato: “Ciao Federicooo”.

Fedez ha ricambiato il saluto di Ambra Angiolini sui suoi canali social.

La nuova giuria di X Factor 2022

Fedez ed Ambra Angiolini sono, per il momento, gli unici due giudici confermati ufficialmente per l’edizione 2022 di X Factor.

Rimangono ancora due “poltrone” vacanti: secondo quanto rivelato dal settimanale ‘Chi’ nelle ultime ore, gli altri due giudici della prossima edizione di X Factor potrebbero essere Manuel Agnelli e Dargen D’Amico.

Se le indiscrezioni dovessero essere confermate, Manuel Agnelli sarebbe l’unico giudice confermato rispetto all’ultima edizione del talent show (gli altri 3 giudici erano Hell Raton, Emma Marrone e Mika).

Concertone Primo Maggio: apre la band ucraina, le lacrime di Ambra Angiolini e il pubblico senza mascherine Fonte foto: ANSA
Concertone Primo Maggio: apre la band ucraina, le lacrime di Ambra Angiolini e il pubblico senza mascherine
,,,,,,,,