,,

Amanda Knox, svelato retroscena sulla raccolta fondi per le nozze

Amanda Knox aveva lanciato una campagna di raccolta fondi per organizzare le nozze con Christopher Robinson, ma i due risultano già sposati

Non smette di far parlare di sé Amanda Knox, la ragazza arrestata e poi rilasciata per il delitto di Meredith Kercher. Secondo quanto riporta Tgcom24, che cita il settimanale Oggi, la raccolta fondi lanciata per il matrimonio sarebbe tutta una farsa.

Lo scorso 23 luglio Amanda Knox aveva lanciato una campagna di raccolta fondi per organizzare le nozze con il compagno Christopher Robinson. I due, però, risulterebbero sposati già da nove mesi: il settimanale Oggi ha persino pubblicato il certificato di nozze che reca la data del 1 dicembre 2018.

Stando a quanto riferisce Oggi, il documento sarebbe consultabile pubblicamente sul sito degli archivi della contea di King County. Sulle motivazioni che avrebbero spinto la coppia a lanciare la raccolta fondi, l’ipotesi del settimanale è che l’idea sia partita da Christopher, con il quale ha presenziato lo scorso giugno al Festival di giustizia penale a Modena. L’uomo fa lo scrittore, e la manovra potrebbe avere avuto lo scopo di farsi pubblicità.

VIRGILIO NOTIZIE | 31-07-2019 18:44

Modena, Amanda Knox al Festival di giustizia penale: è polemica Fonte foto: ANSA
Modena, Amanda Knox al Festival di giustizia penale: è polemica
,,,,,,,