,,

Amanda Knox è diventata mamma: l'annuncio a distanza di mesi dal parto

Amanda Knox ha annunciato nel corso di un'intervista di essere diventata mamma nei mesi scorsi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Annuncio a sorpresa da parte di Amanda Knox, la ragazza americana prima condannata e poi assolta nel caso dell’omicidio di Meredith Ketcher, avvenuto a Perugia il 1° novembre del 2007: è diventata mamma. La ragazza lo ha rivelato nel corso di un’intervista al ‘New York Times’, concessa in occasione dei 10 anni dall’assoluzione nel processo.

Amanda Knox ha raccontato che la bambina, chiamata Eureka Muse Knox-Robinson, è nata nei mesi scorsi, ma ha aggiunto che lei ha preferito tenere nascosto fino a ora la notizia per timore dei paparazzi.

Amanda Knox e il marito Christopher Robinson avevano dato l’annuncio della gravidanza in una puntata del loro podcast ‘Labyrinths’ lo scorso agosto.

Caso Meredith Ketcher: il nuovo progetto di Amanda Knox

Nell’intervista al ‘New York Times’, la ragazza, ora 34enne, ha confidato di star valutando alcuni progetti che le consentano di arrotondare le entrate. Tra questi, c’è anche l’idea di un documentario sul rapporto tra lei e il pm Giuliano Mignini, che ora è in pensione e sta lavorando a un libro.

In occasione del suo viaggio in Italia nel 2019, la Knox aveva fatto recapitare a Mignini una lettera in italiano, chiedendogli se voleva avviare un dialogo con lei, e lui si era mostrato aperto a questa ipotesi.

Amanda Knox ha però anche aggiunto: “Continuo a dire a Chris che vorrei andare a vivere in un posto dove non debba essere obbligata a rivivere continuamente la peggiore esperienza della mia vita per pagare il mutuo”.

Amanda Knox Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,