,,

Amanda Knox, la foto coi vestiti da detenuta scatena i social

Il web commenta la foto postata dalla giovane americana coinvolta per l'omicidio Kercher

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Non è passata inosservata all’occhio attento dei social la foto che Amanda Knox ha postato in queste ore. Nel selfie scattato a 40 giorni dal suo matrimonio, l’americana accusata all’epoca dell’omicidio di Meredith Kercher e poi definitivamente assolta, si è ritratta mentre indossava gli stessi vestiti che usava nel carcere quando era detenuta Italia.

Lo scatto “galeotto”. “Rimangono 40 giorni al matrimonio e 267 attività nell’elenco delle cose ancora da fare, mi sono ritratta nella mia sala hobby con la mia vecchia uniforme della prigione. Letteralmente la stessa maglia e gli stessi pantaloni che indossavo nella casa circondariale di Capanne a Perugia”, si legge nel post su Instagram della 32enne di Seattle – assolta definitivamente nel 2014 per l’omicidio di Meredith Kercher.

Una foto che ha fatto grande effetto visto che Amanda, che tra poco più di un mese sposerà Christopher Robinson, fu definitivamente prosciolta nel 2014 per l’omicidio di Meredith Kercher. avvenuto a Perugia nel 2007, dopo aver scontato quasi 4 anni di carcere.

Social divisi e infastiditi. Sul web, come detto, la foto della Knox che dice di indossare, di fatti, la divisa dell’epoca della sua permanenza in carcere, ha destato stupore. E mentre sono in molti a rinnovarle le congratulazioni per le future nozze, non sono pochi quelli che si dimostrano infastiditi dallo scatto e dalla ribalta concessa: “Fa piacere sapere che la ragazza si diverta. Quando poi deciderete di ignorarla fateci un fischio”; “Pensavo che l’avessi bruciato, ma che coraggio ci vuole per rimetterlo!”; “Amanda Knox è la sudditanza dell’Italia nei confronti degli Stati Uniti”; “Poche cose di cattivo gusto come Amanda Knox che paragona i preparativi del matrimonio al carcere”; “Trovo DISGUSTOSO il modo in cui sta strumentalizzando questa brutta storia di cronaca nera”.

81392226_197727514688735_3212856068874543580_n Fonte foto: Instagram
,,,,,,,,