,,

Un altro bus in fiamme a Roma, botta e risposta Salvini-Raggi

È il terzo in tre giorni. C'era un solo passeggero a bordo

Un altro bus di linea in fiamme a Roma, il terzo in tre giorni. E’ accaduto intorno alle 10 in via Elio Chianesi, in zona Torrino, nel quadrante sud. A dare l’allarme al 112 è stato l’autista.

I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno spento le fiamme che hanno distrutto completamente l’autobus. A quanto riferito dai pompieri, l’autista aveva fatto scendere l’unico passeggero a bordo. Non risultano quindi persone ferite o intossicate.

Bus in fiamme, botta e risposta tra Salvini e Raggi

“Ma è normale che a Roma per strada prendano fuoco i bus di linea? Tre in tre giorni e l’ultimo questa mattina, per fortuna senza vittime tra il personale Atac e i passeggeri. Ma è l’ennesima dimostrazione di una città allo sbando sommersa di rifiuti e cosparsa di voragini. Raggi dimettiti: la tua incapacità è pericolosa per l’incolumità dei cittadini”. Così il segretario della Lega Matteo Salvini.

La sindaca di Roma Virginia Raggi ha risposto così su Twitter alle parole del leader leghista: “Matteo Salvini occupati di creme spalmabili e nocciole “migranti” ché sei più credibile. Ah, no. Anche con la Nutella ci hai capito poco”. 

VIRGILIO NOTIZIE | 08-12-2019 12:37

89ddb3b9d3188de7a4d4ff937d4fac69.jpg Fonte foto: ANSA
,,,,,,,