,,

Alitalia, Di Maio contro Salvini: l'attacco del leader M5S

Il leader del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio manda una frecciata al collega vicepremier Salvini sul tema Alitalia

Il leader del Movimento 5 Stelle e vicepremier Luigi Di Maio è tornato a parlare del caso Alitalia sulla sua pagina Facebook ufficiale, non risparmiando una frecciata all’altro vicepremier Matteo Salvini.

Queste le sue parole: “Su Alitalia sto riparando ai disastri del governo Lega-Berlusconi del 2008. Con Matteo Salvini lavoriamo bene, ma mi dispiace quando perde la memoria. Stiamo lavorando per mettere a posto il disastro dei capitani coraggiosi del 2008, che vide 4 miliardi di euro dei cittadini italiani, all’interno di quell’azienda e sta ora peggio messa di prima. Magari si riuscisse con i tweet e con i talk show; avrei risolto tutti i 180 tavoli che abbiamo trovato al Mise”.

Sempre su Facebook, Di Maio ha scritto: “Sono a Genova, dove stamattina il ponte Morandi è stato definitivamente demolito. Cominciamo a ricostruire quel che ci hanno sottratto e io darò tutto me stesso perché venga finalmente fatta giustizia. Scordiamoci le passerelle, siamo il governo del cambiamento e dobbiamo mantenere fede alla fiducia che i cittadini ci danno ogni giorno”.

VirgilioNotizie | 28-06-2019 12:16

Alitalia, Di Maio contro Salvini: l'attacco del leader M5S Fonte foto: Ansa
,,,,,,,