,,

Alessia Marcuzzi "vittima" di Fiorello e Biggio: numero di telefono pubblicato sui social, fan impazziti

Il numero di telefono della conduttrice Alessia Marcuzzi è stato pubblicato sui social, per errore, dai colleghi Fiorello e Fabrizio Biggio

Pubblicato il:

I conduttori televisivi e radiofonici Fiorello e Fabrizio Biggio si sono resi protagonisti, loro malgrado, di un piccolo incidente ai danni della collega Alessia Marcuzzi. Proprio a poche ore dall’esordio su Rai 2 del nuovo programma Boomerissima della presentatrice.

Incidente per Alessia Marcuzzi: Fiorello rende pubblico il suo numero

Fiorello e Fabrizio Biggio, durante una diretta su Instagram, hanno chiamato stamattina la collega proprio per promuovere la sua nuova creatura.

Nel farlo hanno inquadrato lo schermo dello smartphone che stavano usando dove, sotto il nome di Alessia Marcuzzi, era presente anche il suo numero di telefono.

Che è stato visto quindi dai migliaia di follower dei due comici, che torneranno assieme a condurre Viva Rai 2! lunedì prossimo dopo la pausa natalizia.

Come ha fatto Fiorello a pubblicare il numero di Alessia Marcuzzi

Fabrizio Biggio, che tra l’altro è il marito di una delle migliori amiche di Alessia Marcuzzi, ha chiamato la collega, ma il suo compagno di marachelle ha per sbaglio inquadrato perfettamente lo schermo dello smartphone.

In pochi secondi la conduttrice è stata inondata da decine di messaggi e telefonate dei fan, che hanno approfittato della situazione per farle gli auguri per Boomerissima e e inviarle attestati di stima e amore.

La reazione della moglie di Fabrizio Biggio, amica di Alessia Marcuzzi

Fiorello e Fabrizio Biggio sono così corsi ai ripari, chiedendo prontamente scusa alla collega. E ammettendo di aver “fatto un danno”. Ora, ha detto Rosario all’amica, “dovrai cambiare numero!”.

Tutto mentre la moglie di Fabrizio Biggo, Valentina De Ceglie, lo apostrofava via messaggio, letto in diretta da lui stesso, dicendogli: “Sei un cretino!“.

Alessia Marcuzzi a Fiorello e Fabrizio Biggio: “Non la passerete liscia!”

La reazione di Alessia Marcuzzi è stata inaspettata. Sui social ha pubblicato infatti le tante parole arrivate dai suoi ammiratori, che hanno approfittato del piccolo incidente per farle i complimenti per la sua bellezza e la sua bravura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

C’è chi ha invitato la conduttrice a cena, chi le ha detto che rappresenta lo “stupendo vivere” e chi afferma che è “come il buon vino“, che migliora con gli anni che passano.

“I messaggi che sto ricevendo sono tutti stupendi“, ha scritto la conduttrice su Instagram, pubblicandoli. Per poi minacciare scherzosamente i due colleghi: “Cari Fiorello e Fabrizio Biggio, non la passerete liscia!“.

I due hanno quasi fatto squalificare Giorgia dal Festival di Sanremo, per colpa di un’altra loro trovata.

marcuzzi Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,