,,

Alessandro Haber e Paolo Fox lite in diretta a Domenica In

Botta e risposta tra l'attore e l'astrologo sotto gli occhi di Mara Venier

Botta e risposta infuocato durante la diretta dell’ultima puntata dell’anno a Domenica In. Nel programma di Mara Venier non se le sono mandate a dire l’attore Alessandro Haber e l’astrologo Paolo Fox. Al centro del contendere proprio l’oroscopo.

Era una Domenica In come le altre con in più, essendo l’ultima puntata del 2019 a ridosso del Capodanno, l’aria ancor più di festa tipica natalizia. E, immancabile l’oroscopo curato, segno per segno, anche per i personaggi ospiti in studio, di Paolo Fox. Tra questi c’era anche Alessandro Haber.

L’attore, sempre originale nelle sue uscite, così come nella sua recitazione cinematografica, è stato sottoposto anche lui al suo oroscopo. Ma non l’ha presa benissimo attaccando da subito Paolo Fox: “Voglio fare una premessa, io non credo a niente di quello che tu mi dici. Tu stai mentendo, sapendo di mentire”.

L’astrologo ha provato a fare buon viso a cattivo gioco mettendola ancora sul campo dei segni zodiacali: “Il Capricorno è molto ermetico, infatti già si è stancato di ascoltarmi”. Haber però ha continuato sulla sua linea provocatoria: “A me piace molto ascoltare, mi affascina. Se uno dice cose interessanti, io mangio e accumulo. Io con te vorrei andare via”.

Fox a quel punto ha perso il suo proverbiale aplomb e ha sbottato irritato: “Se vuoi andare, vattene… Il Capricorno sta bene se sta da solo e infatti è il segno degli eremiti”. Una battuta che comunque ottiene il risultato di raffreddare li animi, si torna a parlare delle caratteristiche del segno di Haber, che infatti a sorpresa chiede come andrà il suo spettacolo in primavera e alleggerisce i toni: “Mi sei comunque simpatico”.

VIRGILIO NOTIZIE | 30-12-2019 11:41

haber-fox Fonte foto: Ansa
,,,,,,,