,,

Alberto Gregori morto in un incidente a Pesaro: perso il controllo della moto, lo schianto contro un albero

Tragedia a Pesaro, dove nella serata del 30 marzo un uomo di 39 anni ha perso la vita dopo essersi schiantato con la propria moto contro un albero

Pubblicato il:

Il tragico incidente, nel quale ha perso la vita un 39enne, è avvenuto nella serata di giovedì 30 marzo. In seguito allo schianto l’uomo è stato prontamente soccorso, ma è morto sul posto.

L’incidente mortale con la propria moto

Giovedì 30 marzo, non sono ancora le nove di sera e una moto procede tranquilla su via Gagarin, strada nella prima periferia di Pesaro, nelle Marche.

A bordo c’è Alberto Gregori, geometra di 39 anni originario del capoluogo ma residente a Cattolica. L’uomo sta procedendo da Pesaro, presumibilmente con direzione Torraccia, quando per cause ancora da accertare perde improvvisamente il controllo della propria Harley Davidson.

Alberto Gregori morto in un incidente a Pesaro: perso il controllo della moto, lo schianto contro un alberoFonte foto: Tuttocittà.it
La zona di via Gagarin, a Pesaro, dov’è avvenuto l’incidente nel quale ha perso la vita Alberto Gregori

La strada e costeggiata da alberi, e proprio contro uno di questi si schianta Alberto con la sua moto. L’impatto è violento, l’uomo e il mezzo vengono scaraventati in mezzo alla carreggiata, dove qualche auto si ferma e un automobilista di passaggio chiama subito i soccorsi.

L’arrivo dei soccorsi

Pochi minuti dopo l’incidente un’ambulanza del 118 arriva sul posto. Gli operatori sanitari si precipitano per portare le prime cure ad Alberto, ma la situazione pare già drammatica, e di lì a poco l’uomo verrà dichiarato morto.

Il corpo di Alberto è stato coperto da un telo bianco, nell’attesa che il magistrato di turno ne autorizzasse la rimozione. Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia locale, i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno dovuto anche gestire il traffico rimasto bloccato nell’attesa delle operazioni necessarie.

Gli agenti delle Forze dell’Ordine hanno da subito iniziato i rilievi. Diverse le ipotesi al vaglio, tra le quali quella di un improvviso malore del conducente.

Un professionista esemplare

La morte del 39enne Alberto Gregori, che lascia la moglie e una figlia piccola, è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

E, come riportato dal Resto del Carlino, anche Giovanni Corsini, il presidente dell’ordine dei geometri di Pesaro, ha voluto condividere un ricordo di quelli che viene ricordato come “un professionista esemplare, una persona sempre disponibile”.

“Siamo sconvolti” ha concluso il presidente Corsini. Così come molte delle persone che lo conoscevano, e che aspetteranno ora di capire cos’abbia potuto causare l’incidente che ha tolto la vita ad Alberto.

carabinieri-1 Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,