,,

Alain Delon e la denuncia contro il figlio Anthony per diffamazione: minacce all'attore e alla figlia Anouchka

Il legale di Alain Delon ha svelato che l'attore presenterà una denuncia contro il figlio Anthony per quanto detto su di lui e l'altra figlia Anouchka

Pubblicato il:

L’attore francese Alain Delon presenterà una denuncia contro il figlio Anthony per quanto da lui affermato sulla sua vita

Il comunicato dell’avvocato di Alain Delon

A preannunciare la denuncia di Alain Delon, che oggi ha 88 anni, contro il figlio Anthony è stato l’avvocato dell’attore, Christophe Ayela. in un comunicato stampa inviato all”AFP’.

Nella nota, l’avvocato Christophe Ayela ha rivelato che Alain Delon gli ha detto di essere “rimasto estremamente scioccato dall’esplosione mediatica orchestrata da suo figlio Anthony, che ha un solo obiettivo, danneggiare la reputazione di sua figlia Anouchka, farle del male e colpire il rapporto unico che ha sempre avuto con Anouchka”.

Alain DelonFonte foto: ANSA

Alain Delon in una foto scattata a maggio 2019, prima dell’ictus.

Cosa ha detto il figlio Anthony su Alain Delon e la sorella Anouchka

In un’intervista concessa alla rivista ‘Paris Match’, Anthony Delon ha dichiarato che suo padre è “indebolito” e “non può più sopportare di vedersi così”.

Anthony Delon ha riferito, inoltre, di aver presentato una memoria alla polizia contro sua sorella Anouchka, da lui accusata di non averlo informato che l’attore, che nel luglio del 2019 è stato colpito da un grave ictus, avrebbe fallito “5 test cognitivi” tra il 2019 e il 2022.

Le parole di Alain Delon sui figli Anthony e Anouchka

Nel comunicato diffuso dall’avvocato Ayela, proprio in riferimento a quanto dichiarato da Anthony Delon, è citato il commento del padre Alain: “Ma quale padre potrebbe sopportarlo?“.

Alain Delon, si legge ancora nella nota, “non sopporta l’aggressività di suo figlio Anthony che continua a dirgli che è rimbambito” e che “sostiene che avrebbe vissuto il suo ultimo Natale”.

Secondo quanto riferito dall’avvocato Christophe Ayela, Alain Delon avrebbe detto che, contrariamente ad Anouchka, Anthony non si sarebbe mai veramente preoccupato di lui. Il legale della star del cinema ha aggiunto: “Ancora una volta ha approfittato del suo nome per farsi pubblicità, pubblicando un libro contro di lui”.

Poi è arrivato l’annuncio: “Alain mi ha chiesto di sporgere denuncia, inizialmente per diffamazione, e di studiare le procedure necessarie per fermare le minacce contro lui e sua figlia”.

Alain Delon Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,