,,

Agrigento, 32enne picchiata dall'ex e dalla sua nuova compagna

Agrigento: donna picchiata dal suo ex compagno e dalla sua attuale fidanzata

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Raggiunta e picchiata per strada da due aggressori. Non due aggressori qualunque, bensì il suo ex fidanzato e la sua attuale compagna. Vittima una donna di 32 anni. L’episodio si è verificato ad Agrigento, lo scorso 26 agosto

I Carabinieri della Stazione di Aragona, nelle scorse ore, hanno concluso le indagini partite dopo la denuncia presentata il giorno stesso dei fatti. A essere stata colpita è una casalinga di 32 anni del posto. Ne dà notizia l’AdnKronos.

L’aggressione ha provocato alla giovane lesioni giudicate guaribili in 10 giorni, come refertato di sanitari dell’Ospedale di Agrigento, dove la donna si è recata per ricevere le cure dopo aver ricevuto le percosse.

Sono stai denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica di Agrigento, l’ex compagno della vittima, un 32enne del posto e la sua attuale compagna una donna di origine marocchina di 23 anni.

La lite, dalle prime ricostruzioni, sembra che sia stata innescata da rancori relativi alla precedente storia sentimentale tra la 32enne che ha denunciato e l’ex compagno. Quest’ultimo e la sua attuale fidanzata, ora, dovranno rispondere delle ipotesi di reato di lesioni personali in concorso e minaccia.

I carabinieri di Aragona in via cautelativa hanno proceduto anche al temporaneo ritiro delle armi legalmente detenute dall’uomo.

agrigento-picchiata Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,