,,

Adriano Celentano sbotta con Giovanni Floris per gli appalusi a DiMartedì: "Se rompi i c******* crollerà"

Adriano Celentano prevede la fine del programma di Giovanni Floris DiMartedì. Colpa degli applausi finti ogni 3 secondi che "rompono i c*******" dice

Pubblicato:

Adriano Celentano ha commentato in maniera originale il programma di Giovanni Floris. Prima lo definisce fantastico, ma subito dopo annuncia o prevede che “se ti ostini a rompere i  c******* con quegli applausi finti ogni 3 secondi” lo show crollerà.

Adriano Celentano e il suo “Caro bit”

Il cantautore Adriano Celentano ha pubblicato sui suoi social un video. Si tratta di una sua foto e la scritta “Caro bit…” e anticipano il brano Tre passi avanti in un omaggio a Floris (che potrebbe finire su canale Nove). Un testo letto dallo stesso Celentano recita:

Caro Beat, mi piaci tanto… No, volevo dire: caro Floris, la tua trasmissione ‘DiMartedì‘ mi piace tanto! Sei forte!

Il commento sugli applausi finti: “Rompono i c*******”

Per Adriano Celentano, fan del programma di Floris (dove è stato ospite Dargen D’Amico in seguito alla polemica di Sanremo), è tempo di dire addio agli applausi finti. Lo ha detto chiaramente e a sua modo. La frase dell’artista è a metà tra una previsione del futuro e una sorta di minaccia d’autore.

Dice:

Se ti ostini a rompere i c******* con quegli applausi finti ogni 3 secondi, io re del rock e di tante altre cose, ti annuncio che: o ti sbarazzi di quegli insignificanti e tristi applausi o presto il tuo DiMartedì crollerà.

Il ritorno di Celentano in televisione

Gira voce che Adriano Celentano potrebbe presto tornare in televisione, forse proprio ospite da Giovanni Floris. Al momento non c’è alcuna conferma ufficiale.

Lo scorso dicembre Celentano aveva detto, intervenendo a sorpresa in collegamento a nel programma Domenica In, che stava finendo di preparare un nuovo show. Non è ancora chiaro di cosa parlasse. “Devo decidere. Comunque quello che conta è che le puntate sono davvero forti. Poi, anche se nessuno le vede, l’importante è che ci siano”, aveva detto.

adriano-celentano-giovanni-floris-applausi-dimartedi Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,