Adriana Volpe torna a scagliarsi contro Magalli e la Rai
Nuova puntata della querelle tra i due presentatori, le accuse della Volpe
Torna ad accendersi la “faida” tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Nuove parole di fuoco da parte della presentatrice che fuori dai palinsesti della Rai se la prende sia con viale Mazzini che con il suo oramai ex collega.
I fatti sono oramai arcinoti. Più di una volta, in trasmissione, durante i Fatti Vostri, e poi sui social, Magalli si è lasciato andare a qualche battuta “pesante” sulla Volpe che non ha gradito denunciando per diffamazione il collega.
Intervistata dall’emittente svizzera, RSI La1, la Volpe è tornata sull’argomento dimostrando di avere ancora il dente avvelenato, specie nei confronti della Rai, rea a suo dire, di non averla tutelata, come donna, come madre e come lavoratrice.
“Magalli ha diffamato la mia figura di donna, professionista e madre – ha detto Adriana Volpe – l’azienda invece di risolvere il problema ha considerato me un problema”. Il riferimento della Volpe è al fatto di aver perso dapprima la conduzione de I Fatti Vostri e poi di essere stata spostata a In Famiglia, in onda nel week end, a tarda mattinata, sempre su Rai2. Ma proprio lo scorso anno il game show tra paesi italiani è stato chiuso nonostante i buoni dati d’ascolto.
“Se vai contro il sistema diventi un problema – ha rincarato la dose la Volpe – Quale donna ha il coraggio di denunciare se vede che chi lo ha fatto prima di lei ha subito questo percorso?”.