,,

Abusi su figlia 12enne della compagna a Vercelli, pugni alla donna: "Ti faccio fare fine di Giulia Cecchettin"

La giovane ha denunciato le violenze subite da lei e dalla madre e ha fatto arrestare il patrigno

Pubblicato:

Un uomo residente a Vercelli è stato accusato di aver abusato della figlia 12enne della compagna e di aver minacciato la donna dicendole: “Ti faccio fare fine di Giulia Cecchettin“. Si tratta dell’ennesimo caso di violenza che richiama la memoria della 22enne deceduta a Vigonovo, con l’uomo che è stato arrestato su richiesta della Procura.

Abusi su una 12enne

Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, gli abusi sulla giovane andavano avanti già da diverso tempo, da quando la ragazzina aveva appena 12 anni. L’uomo, si è appurato, avrebbe più volte violentato la ragazza, con gli abusi partiti prima con piccole attenzioni e che con il passare del tempo erano poi diventati atti violenti e quotidiani.

Ma le violenze poi si sono fatte sempre più frequenti e preoccupanti, con la giovane che ha deciso di ribellarsi e non stare più agli abusi dell’uomo.

La denuncia della figlia e le minacce

La giovane, infatti, si è presa di coraggio e ha deciso di denunciare gli abusi subiti, ma le violenze non sono comunque terminate. Infatti, quando la figlia ha iniziato a non voler più subire le violenze, l’uomo ha cominciato a prendersela con la compagna minacciandola di farle fare la fine di Giulia Cecchettin.

E la ragazza, capendo l’aggravarsi della situazione, ha deciso di sporgere denuncia per maltrattamenti, raccontando alla polizia gli abusi subiti e le violenze subite dalla madre.

Arrestato l’uomo violento

In base alla gravità delle condotte pregresse, delle violenze psicologiche e delle minacce proferite nei confronti della ragazza gli investigatori, coordinati dal Sostituto Procuratore Paternò, hanno eseguito la misura cautelare portando l’uomo nel carcere di Vercelli.

L’uomo è stato arrestato su richiesta della Procura di Vercelli, per maltrattamenti in famiglia in seguito alla denuncia proprio della figlia della compagna.

polizia-ambulanza Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,