,,

Abbandona la sua Ferrari e la mette all'asta: Justin Bieber bandito dal Cavallino, le star nella black list

Justin Bieber ha fatto infuriare la Ferrari: l'azienda di Maranello ha deciso che non venderà più auto al cantante. Ecco cosa è successo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Imperdonabile. La Ferrari ha deciso che non venderà più auto a Justin Bieber, pop star di fama internazionale. Di recente, il cantante avrebbe lasciato incustodita la sua Ferrari 451 per due settimane, dimenticandosi dove l’avesse parcheggiata. Dopodiché l’avrebbe ridipinta di blu e poi messa all’asta. Il Cavallino non ha gradito e così ha inserito Bieber nella sua black list: ecco chi sono le altre stelle del mondo dello spettacolo che non possono più acquistare una Ferrari dalla casa automobilistica di Maranello.

La Ferrari contro Justin Bieber: cosa ha combinato il cantante

Secondo quanto riportato da Tmz, Justin Bieber non potrà più acquistare Ferrari.

Avrebbe lasciato incustodito il modello in suo possesso, una Ferrari 451 acquistata nel 2015, per due settimane. Si sarebbe dimenticato dove l’avesse parcheggiata: a rintracciarla sarebbe stato un membro del suo entourage.

Ma a far storcere il naso alla casa automobilistica di Maranello sarebbe stata anche la decisione non solo di riverniciare la Ferrari 451 di blu, ma di metterla persino all’asta.

Comportamenti che l’azienda non tollera, anche perché al momento dell’acquisto chiede ai suoi clienti di mantenere un comportamento adeguato al volante e di prendersi cura del mezzo.

Quali celebrità non possono acquistare Ferrari

Promesse tradite da Justin Bieber, cui Ferrari (che nel frattempo ha ritirato oltre 2.200 modelli in Cina per problemi ai freni) avrebbe posto il veto: non potrà più acquistare auto del Cavallino.

Il 28enne canadese non è l’unico nella special black list della ‘Rossa’: nell’elenco, tra gli altri, figurano 50 Cent e Tyga, il pugile Floyd Mayweather, l’attore Nicolas Cage e Kim Kardashian.

Ma quali sono i motivi?

  • 50 Cent: il rapper, rimasto a piedi con la sua Ferrari 488, si è lamentato sui social, parlando malissimo dell’azienda;
  • Tyga: anche lui rapper, avrebbe saltato alcuni pagamenti della sua Ferrari in leasing;
  • Floyd Mayweather: avrebbe acquistato una Ferrari solo per mostrarla ai media;
  • Nicolas Cage: avrebbe dilapidato la sua fortuna senza freni, non sarebbe un modello edificante;
  • Kim Kardashian: si pensa che non rappresenti un modello per le voci sulle origini della sua fortuna, ritenuta tutt’altro che pulita.

bieber Fonte foto: IPA
,,,,,,,,