,,

AAA Milionario cerca compagnia: "Vi offro di vivere in paradiso"

Insolito annuncio a parte di un magnate del caffè

Iniziamo subito col dire che non si tratta di un annuncio a luci di rosse come il titolo un po’ fuorviante potrebbe far intendere. Ma davvero un multimilionario sta cercando delle famiglie disposte a vivere con lui nella sua tenuta, che lui stesso definisce “un paradiso” giusto per farlo sentire meno solo.

Il milionario tedesco Karl Reipen, 70 anni, meglio conosciuto come il re del caffè freddo, nel 2000, acquistò una tenuta da 6 milioni e mezzo di dollari in Nuova Zelanda: 220 ettari tra il Mar di Tasmania e il fiume Awakino, sulla costa occidentale dell’Isola del Nord. Ci ha messo 10 anni per ristrutturarla a suo piacimento. In questo modo ha esaudito il suo sogno di tornare alle origini, lui che era nata da una famiglia contadina in fattoria.

Ora che tutto è perfetto, in tutto quello spazio, Karl si sente solo. Ed allora ha pensato di fare un annuncio con tanto di campagna pubblicitaria e mediatica sui giornali locali: “Cerco 10 persone carine, tra i 18 e i 70 anni, che vivano a coppie negli appartamenti e si ritrovino in taverna per cene e incontri; inoltre, che amino nuotare, fare camminate, bird watching, kayak”. Se volete rispondere, forse siete ancora in tempo…

VirgilioNotizie | 23-12-2019 11:47

Viaggi: mete Lonely Planet 2017 tra Canada, Perù e Pistoia Fonte foto: Ansa
,,,,,,,