,,

A Sassari 16enne scende dall'auto in panne e viene travolto: è grave. Un morto in un altro incidente in moto

Un sedicenne è stato travolto da un mezzo di passaggio dopo essere sceso dall'auto in panne: è stato portato in ospedale con l'elisoccorso

Pubblicato:

Un ragazzo di 16 anni è ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato travolto sulla strada Sassari-Alghero, nel tratto dopo Olmedo. Il sedicenne era sceso dall’automobile su cui viaggiava assieme ai genitori, rimasta in panne.

Cosa è successo a Sassari

Come riporta l’agenzia ‘Adnkronos’, l’automobile su cui viaggiava (assieme ai genitori) il sedicenne ha avuto un guasto mentre viaggiava sulla Sassari-Alghero, nel tratto dopo Olmedo. Quando è uscito dall’abitacolo, il ragazzo è stato travolto da un mezzo di passaggio.

Il sedicenne è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove è ricoverato in gravi condizioni.

SassariFonte foto: Tuttocittà.it

Il ragazzo di 16 anni è stato travolto sulla strada Sassari-Alghero, nel tratto dopo Olmedo, dopo che era sceso dall’automobile in panne.

Come sta il sedicenne travolto a Sassari

‘L’Unione Sarda’ aggiunge ulteriori dettagli su quanto accaduto sulla strada Sassari-Alghero: sul luogo dell’incidente, oltre all’elicottero dell’Areus che ha portato il ragazzo in ospedale, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Alghero, per la ricostruzione esatta della dinamica dell’incidente.

Secondo la testata locale, il 16enne sarebbe in fin di vita: le sue condizioni di salute sono state definite “disperate“.

Un morto in un incidente in moto a Sassari

Nella serata di sabato 27 maggio, sempre nei pressi di Sassari, ha perso la vita un motociclista di 35 anni. Stando alla ricostruzione dei fatti riportata da ‘L’Unione Sarda’, il 35enne, che viaggiava con la sua fidanzata seduta dietro di lui, avrebbe perso il controllo della moto andando prima a sbattere contro due automobili e poi finendo la sua corsa contro il guardail. L’incidente stradale è avvenuto sulla strada 131, in direzione Sassari, nei pressi del bivio per Sant’Orsola.

Il motociclista è morto sul colpo mentre la fidanzata, di 28 anni, è stata sbalzata fuori strada. La ragazza è ricoverata all’ospedale Santissima Annunziata in condizioni di salute gravissime.

Elisoccorso Fonte foto: iStock - Mrkit99
,,,,,,,,