,,

A fuoco lo studio del Tg di La7, Mentana ferma la diretta

Un incendio nello studio televisivo ha interrotto il telegiornale di Enrico Mentana

Un incendio nello studio televisivo ha interrotto ieri sera il telegiornale di La7 di Enrico Mentana. La diretta si è fermata intorno alle 20.35, mentre il direttore stava parlando con Milena Gabanelli. Dopo 10 minuti di pubblicità il giornalista ha raccontato di essere andato nello studio della trasmissione “In onda” e da lì ha chiuso il tg dicendo: “Siamo scesi di tre piani in questo studio perchè lo studio era fuori uso. Ci vediamo domani sera fiamme permettendo”.

“Più o meno lo studio sta andando a fuoco – ha spiegato il conduttore, aggiungendo una battuta – non sto scherzando, è una situazione molto difficile quindi e non so se tornerò in diretta per darvi le notizie di Borsa, non so se mi immolerò”.

Mentana ha poi documentato su Instagram quello che stava succedendo in via Umberto Novaro a Roma pubblicando foto dei vigili del Fuoco in azione e video corredati dalle didascalie: “Non scherzavo” e “Il mio povero studio”.

Il rogo sarebbe nato dai locali del sottotetto dove in mattinata avevano fatto dei lavori. Per spegnere le fiamme sono intervenute 4 squadre di vigili del fuoco che hanno anche praticato un buco nel tetto per far uscire il fumo.

VirgilioNotizie | 22-07-2019 22:50

schermata-2019-07-22-alle-20-39-58 Fonte foto: Instagram
,,,,,,,