21enne si sottopone a un intervento di mastoplastica al seno a Napoli e muore pochi giorni dopo per un malore
Una ragazza di 21 anni è deceduta dopo essersi sottoposta a un'operazione di mastoplastica al seno
Una giovane napoletana di 21 anni di San Pietro a Patierno, Alessia Neboso, è deceduta a causa di un malore che l’ha colpita alcuni giorni dopo essersi sottoposta a un intervento di mastoplastica al seno.
- La giovane si era sottoposta a un intervento lunedì scorso
- La corsa in ospedale
- La denuncia dei familiari
La giovane si era sottoposta a un intervento lunedì scorso
La ragazza, di professione estetista, era stata operata lunedì scorso. Voleva aumentare le proprie misure. L’intervento chirurgico sembrava essere andato bene.
Pochi giorni dopo l’operazione, però, Alessia ha iniziato ad accusare un forte malessere generale che è andato ad aggravarsi con il passare delle ore.
La corsa in ospedale
Vedendo che le sue condizioni non miglioravano, è corsa al pronto soccorso della casa di cura Villa dei Fiori di Acerra.
I medici che l’hanno presa in cura hanno immediatamente compreso che le sue condizioni erano disperate.
La vicenda ha avuto un epilogo tragico, con la ragazza che è morta per arresto cardiaco a distanza di qualche ora dal ricovero.
Nonostante il disperato tentativo dei sanitari di salvarla, non c’è stato nulla da fare.
La giovane era stata operata lo scorso lunedì in una clinica della periferia Est della città.
La denuncia dei familiari
La famiglia ha sporto denuncia contro la struttura. La salma è stata posta sotto sequestro e, molto probabilmente, sarà effettuata un’autopsia per accertare le cause del decesso.
Nelle scorse ore, dalla provincia di Napoli, è emersa un’altra storia drammatica. Una ragazza disabile di 17 anni è stata violentata dal compagno della madre per mesi. La tragica vicenda è avvenuta a San Gennaro Vesuviano.