,,

10 feriti nell'incidente sull'autostrada A21 a San Zeno, code verso Brescia: soccorsi anche da Bergamo

Un incidente stradale avvenuto lungo l'autostrada A21 nei pressi di San Zeno, nella provincia di Brescia, ha causato 10 feriti: la situazione

Pubblicato il: - Ultimo aggiornamento:

Sono 10 i feriti in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A21 all’altezza di San Zeno Naviglio, vicino Brescia.

Cosa è successo a San Zeno vicino Brescia

Stando a quanto riportato dall’agenzia ‘ANSA’, nell’incidente, che ha visto coinvolti 3 camion, un’automobile e un bus, sono rimaste ferite dieci persone in maniera non grave.

L’autostrada è stata chiusa per consentire la rimozione dei mezzi. Il traffico risulta in tilt.

San Zeno NaviglioFonte foto: Tuttocittà.it

L’incidente stradale è avvenuto sull’autostrada A21 nei pressi di San Zeno Naviglio, in provincia di Brescia, nella mattinata di giovedì 7 dicembre.

Le ripercussioni dell’incidente sul traffico verso Brescia

‘Il Giornale di Brescia’ aggiunge ulteriori dettagli: l’autostrada A21 è stata chiusa in direzione del casello di Brescia Centro all’altezza di San Zeno Naviglio. Si sono formate lunghe code verso la città. Chi proviene da Cremona è obbligato a uscire a Brescia Sud.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale di Montichiari e i soccorsi, con due eliambulanze. Come riferito dal ‘Corriere della Sera’, oltre alle due eliambulanze, sono state inviate sul posto ambulanze e auto mediche.

Incidente a San Zeno Fonte foto: iStock - abile

Le forniture di caffè per la tua azienda

,,,,,,,,