,,

Treviso, mamma insegna alla figlia 12enne a fare sesso col compagno: racconto choc della bimba e le indagini

La 12enne ha accusato la mamma di averla istruita a fare sesso col compagno, entrambi sono accusati di violenza su minore

Pubblicato il:

Una storia di orrore e di violenza arriva da Treviso, dove una bambina di 12 anni ha subito abusi sessuali da parte del compagno 40enne della mamma dopo che la stessa donna le aveva insegnato a “dare piacere” all’uomo. La bambina ha raccontato tutto a una psicologa ed è partita la denuncia contro la coppia che ora rischia di andare a processo con le accuse di violenza sessuale su minore.

Il racconto choc della bambina

A raccontare le violenze subite tra le mura domestiche è stata la stessa 12enne, che sentita da una psicologa ha ricordato gli abusi avvenuti nel 2019. La giovane, come riferito da Il Gazzettino, aveva svelato di essere stata violentata alla compagna del papà che ha deciso di portarla da una specialista per avere maggiori dettagli.

La piccola ha raccontato che la mamma, nel 2019, le avrebbe insegnato a dare piacere al compagno dopo che quest’ultimo si era rivelato interessato alla giovane. Dopo aver ricevuto delle foto hot della 12enne da parte della donna, che non gli avrebbe mai detto di no, l’uomo avrebbe abusato di lei davanti alla madre che l’ha spinta tra le sue braccia e avrebbe anche assistito da vicino alla violenza.

Le indagini e l’affidamento al papà

Dopo il racconto choc della giovane, la psicologa ha deciso di ritenere credibile la perizia inviando il caso alla pm Barbara Sabbatini che negli scorsi giorni ha chiuso le indagini. La vicenda si sarebbe svolta nell’estate 2019 ma sarebbe venuta alla luce un anno dopo, nell’estate 2020, quando la piccola ha avuto il coraggio di raccontare tutto alla compagna del papà.

Adesso la ragazzina vive con il padre, che ha ottenuto l’affido esclusivo, e ora è in attesa del processo della madre e del compagno che rischiano il rinvio a giudizio se i giudici stabiliranno la veridicità delle orribili accuse mosse dalla 12enne.

treviso Fonte foto: 123RF
,,,,,,,,