Vietato l'ingresso al Lego center agli adulti non accompagnati

Devono entrare con un minore di 17 anni

Roma, 20 apr. (askanews) – Gli adulti non accompagnati da un minore di 17 anni non possono entrare al nuovo Legoland Discovery Centre aperto in Australia. La notizia, che appare su Bbc, ha fatto infuriare i fan dei mattoncini che hanno chiesto di accedere al nuovo parco aperto nel centro commerciale Chadstone di Melbourne, ma sono stati fermati all’ingresso.

Secondo le regole del centro Lego gli adulti non accompagnati hanno accesso al Lego center solo una notte al mese, ma molti avevano già acquistato il pass annuale senza essere a conoscenza della restrizione.

I bambini, comunque, devono essere accompagnati per entrare al Lego Discovery Centre che è dedicato alla fascia tra i 3 e i 10 anni. Dopo che la notizia si è diffusa molti fan dei famosi mattoncini hanno iniziato a chiedersi sui forum dove poter “affittare” un bambino per un giorno per poter visitare il parco. E c’è anche chi è pronto a denunciare Lego davanti al tribunale amministrativo e alla commissione pari opportunità per “discriminazione in base all’età”.

ASKANEWS | 20-04-2017 08:41

TAG: