La "damigella d'oro" Pippa Middleton si sposa domani con James Matthews

Aveva fatto sensazione nel 2011 al matrimonio di sua sorella Kate con il principe William

Englefield, 19 mag. (askanews) – Aveva fatto sensazione nel 2011 al matrimonio di sua sorella Kate con il principe William indossando un attillato abito sexy. Ora arriva il suo turno: la “damigella d’oro” Pippa Middleton si sposa domani.

Ancora una volta, tutti gli occhi saranno puntati al suo vestito quando dirà sì a James Matthews, un ricco finanziere, ex pilota professionista ed erede al titolo scozzese di “Laird di Glen Affric”, con il quale Pippa si era fidanzata il 17 luglio 2016.

Alle sontuose nozze, saranno presenti William, Kate e figli che giocheranno ruoli da protagonista. Tuttavia, l’ex “damigella d’oro” rischia di essere messo in ombra dal principe Harry che potrebbe apparire alle nozze assieme alla sua fidanzata, l’attrice americana Meghan Markle.

Il principino George di tre anni, che è terzo in linea alla successione al trono dopo suo padre William e suo nonno il principe Carlo, farà da paggetto alla cerimonia, mentre la sua sorellina, principessa Charlotte di due anni sarà la damigella d’onore.

Il matrimonio si svolgerà nella campagna del Berkshire a ovest di Londra, vicino alla casa della famiglia Middleton.

La 33enne Pippa, ha attirato le attenzioni presentandosi con un abito firmato Alexander McQueen, al matrimonio della sorella visto in televisione da quasi 2 miliardi di persone. Centinaia di migliaia di persone si erano unite alla pagina Facebook “Pippa Middleton Ass Appreciation Society” (la società degli appassionati del sedere di Pippa Middleton, ndr) che ha ancora 200.000 fan, sei anni dopo l’evento.