IN VIRGILIO

Ben più di una semplice mail, benvenuti sulla nuova Virgilio Mail!

Tre gigabyte di spazio, allegati fino a due gigabyte, condivisione immagini su social network e anteprima allegati, scopri tutte le nuove funzioni di Virgilio Mail!

Tre gigabyte di spazio a disposizione meritano tutte le "funzioni 2.0" possibili: la nuova Virgilio Mail offre tutto quello che si può fare con un potente strumento di comunicazione, condivisione e visualizzazione di file.

Il nuovo layout della Mail è stato studiato proprio per rendere semplici e immediate le azioni con file, immagini, musica, video e testi, ben al di là del semplice invio o ricezione.

Come centro di comunicazione, la funzione Mail Collector permette di radunare in un unico contenitore tutte le mail provenienti da altri account (Gmail, Yahoo, Hotmail, ecc.)

Ma oltre ai messaggi, Virgilio Mail permette di gestire i file allegati in molti modi diversi. Gli allegati sono automaticamente divisi per tipo e visibili in anteprima direttamente dall'interfaccia della Mail, addirittura le immagini possono essere condivise su Facebook.

Se gli allegati che volete inviare sono particolarmente pesanti, i file fino a due gigabyte possono essere messi a disposizione dei destinatari per un numero di giorni a vostra scelta e, all'occorrenza, protetti con password.

E in più, Virgilio Mail vi mette a disposizione uno spazio "pubblico", visibile a chi volete voi, dove caricare qualsiasi tipo di file allegato presente nella vostra casella, da mettere in condivisione con chi desiderate.
 
In ultimo Virgilio filtra la tua mail eliminando spam e segnalando eventuali virus, è consultabile via web e server Pop-Smtp e via browser mobile, infine permette l'importazione di una rubrica contatti da Gmail e Yahoo e Hotmail.

Che cosa aspetti? Comincia subito a utilizzare il tuo nuovo account, REGISTRATI GRATIS!

Pubblicato il 18/07/11 in Scienze e tecnologie| TAGS: virgilio, mail
virgilio mail articoloVAI A VIRGILIO MAIL
CERCA IN NOTIZIE