IN VIRGILIO

Cinema

Web in ansia, Macaulay Culkin è magrissimo. Il portavoce assicura: non è malato

La baby-star di Mamma ho perso l'aereo e la carriera in discesa

postato fa da VIRGILIO CINEMA & TV

Paura per l'ex bambino prodigio Macaulay Culkin . Il sito Entertainment Tonight ha pubblicato una foto dell'attore di Mamma ho perso l'aereo visibilmente dimagrito e subito sul web sono iniziate a girare voci sulle sue condizioni di salute.

Alcuni blog hanno ipotizzato anoressia o problemi di droga, ma il portavoce dell'attore ha subito smentito la notizia e ha rassicurato: "Macaulay Culkin non è malato, ma gode di ottima salute. I pettegolezzi sul suo conto sono irresponsabili e dannosi".

La foto del 31enne però fa un certo effetto rispetto all'immagine del bambino biondo e sorridente che tutti ricordano nelle divertenti commedie che ha girato da piccolo. Culkin, sorpreso nello scatto con barba incolta, molti chili in meno e sguardo perso nel vuoto, non dà proprio l'idea di essere felice, ed effettivamente la sua carriera partita prestissimo è già stata molto travagliata.

Lanciato dal successo internazionale di Mamma ho perso l'aereo nei panni del piccolo Kevin McCallister, il bambino dimenticato a casa dai genitori che riusciva a sventare un furto durante il Natale, ha  ripreso il fortunato personaggio anche nel sequel e qualche anno dopo e si è fatto apprezzare nel thriller L'innocenza del diavolo.

A 14 anni però una serie di eventi negativi gli fecero decidere di ritirarsi dalle scene: qualche flop, il padre che sperpera il suo patrimonio e la battaglia legale tra i genitori per la sua custodia. Una baby star che sembrava già tramontata.

Dopo qualche anno decise di tornare e recitò in film come Party Monster e Saved!, poi venne fermato per eccesso di velocità e possesso di marijuana e fece di nuovo scalpore. Tornato nell'ombra, ha avuto una love story durata otto anni con l'attrice di Black Swan Mila Kunis e ora pare che sia impegnato con un nuovo film, Service Man, previsto per il 2013.  

DAGLI UTENTI

powered by OKNOtizie

DALLA RETE

. Stampa | |
RSS Reader | Servizi SMS | Alice Widget