• Home
  • In evidenza :

Il giallo di Garlasco

L'apparentemente inspiegabile omicidio della giovane Chiara Poggi

Un omicidio apparentemente senza movente che ha però portato alla morte una ragazza di 26 anni. Il 13 agosto Chiara Poggi, neolaureata all'università di Pavia in Economia e commercio, è stata trovata senza vita nella villetta di famiglia a Garlasco. "Non ci sono amanti segreti, né relazioni nascoste, ma ci sono tantissime tracce", ha dichiarato il procuratore di Vigevano.
Unico indagato per l'omicidio è il fidanzato della vittima, Alberto Stasi, 24 anni.

La ragazza è stata colpita con un'arma appuntita che le ha sfondato il cranio e le ha provocato una morte quasi immediata: questo il quadro che emerge dalle 51 pagine dell'autopsia firmate da Marco Ballardini, medico legale dell'istituto di Pavia.
"L'epoca della morte si pone in un intervallo di tempo tra le 10,30 e le 12, con maggior precisione intorno alle 11-11,30". L'assassino di Chiara ha usato un "corpo contundente non ben identificato. Di tale corpo si suggeriscono le seguenti caratteristiche: stretta superfice battente, spigolo molto netto, presenza di punta".
. Stampa | |
RSS Reader | Servizi SMS | Alice Widget
CERCA IN NOTIZIE